SORCHIOTTi
Orvieto Fotografia 2019
Coach Professionista riconosciuto AICP e ICF, Tommaso lavora tra creatività e dati per trasformare aziende tradizionali in Leader Digitali.
Come consulente di Marketing Digitale si occupa di progettare ecosistemi online, migliorare l'esperienza utente dei Digital Journey e sviluppare il Personal Brand di manager, artisti e imprenditori.
È partner dell'Istituto Italiano di Immagine ed è docente, tra gli altri, per la Business School del Sole 24 Ore, Università IED, AlmaLaurea Bologna e Ninja Marketing.
Lavora o ha lavorato sia per piccole/medie aziende che con grandi realtà, tra cui Replay, Casinò di Venezia, Lottomatica, Mondadori, Condenast, Veneto Banca, Banca delle Marche, Monte dei Paschi di Siena, Regione Valle D'Aosta, Samsung, Puma, Esercito Italiano, Despar, AIRC, Unipol, Costa Crociere, Piaggio, Allianz.
Ha pubblicato "Come si fa un Blog 2.0", "Personal Branding”, "Fare Business con i Social Network: Personal Branding“ e “Selfie: la cultura dell’autoscatto come forma di racconto e appartenenza”.